Che cosa è Softair?

Che cosa è Softair?

Che cosa è Softair?

Che cosa è Softair? Softair è un gioco di simulazione militare giocato con elettrico (AEG, AEP, LPEG, MPEG), gas (GBB, GNB, Co2), i bulloni e la primavera-powered armi copiate. In genere queste armi sono copie dei modelli reali utilizzati nell’esercito, come M14, M4 MP7, AK-47, FAMAS ….

A differenza di paintball, pistole di Airsoft 6 millimetri sparare palline rotonde chiamati BB che non lasciano alcuna traccia di vernice (non dimenticare di usare BB biodegradabili). Di conseguenza Airsoft è basato su fair-play e più concentrati sulla esperienza di gioco piuttosto che sulla competizione.
Airsoft repliche

Repliche Airsoft spara di solito ad una velocità di 300-900 giri al minuto e può colpire obiettivi fino a 150 piedi che rendono situazioni di combattimento realistica. Diversi tipi di repliche possono essere utilizzati dai giocatori: pistole, fucili da caccia, fucili da cecchino, fucili automatici, fucili semi-automatici, lanciagranate e armi anti-tank, anche, bombe a mano Airsoft e mine. “Repliche personalizzate” sono repliche che sono stati aggiornati, modificando le parti interne (per aumentare la forza, la precisione, il tasso di fuoco …) o delle parti esterne, come un ambito, un punto rosso, un silenziatore, una torcia o un lanciagranate per esempio.

I prezzi per un buon mercato AEG replica partono da 150-250 dollari. In base a tale prezzo non aspettatevi più di un giocattolo in grado di offrire. Con 300 dollari si può ottenere una replica affidabile e potente. Poi dipenderà dal vostro budget: infatti è possibile trovare molto costosi (e impressionante) armi per 1000 o 2000 dollari.

I produttori principali sono Tokyo Marui, Classic Army, King Arms, G & G, Echo 1, Mad Bull, Jing Gong, Cyma, Magpul, WE, UMAREX, Elite …

Giochi di Airsoft

Airsoft giochi possono essere giocati in grandi spazi aperti (nei boschi, campi, nelle aree urbane …), o in stretta battaglia combattimento (chiamato “CQB”), dove gli edifici, hangar, tunnel, bunker fanno parte dell’area di gioco. Questo tipo di gioco di solito avviene nelle città abbandonate o in luoghi di Airsoft.

Airsoft non è pericoloso, ma un paradenti per proteggere i denti e le protezioni agli occhi come occhiali o marchi di protezione anche pieno sono tenuti a giocare in tutta sicurezza. Eventuali ulteriori attrezzature militari come caschi, ginocchiere e gomitiere può aiutare a evitare qualsiasi danno durante l’esecuzione, accovacciato e strisciando nei boschi.

Spesso la gente chiede se BB Airsoft male quando essere colpiti. Una distanza di 10 metri viene chiesto ai partecipanti di evitare qualsiasi colpo doloroso. Anche forza di repliche sono in genere limitati a 350 fps per armi automatiche e 500 fps per i cecchini.

Regole di Airsoft

Regole e tipi di giochi variano molto da una squadra all’altra. Alcuni preferiscono brevi schermaglie con classici scenari Airsoft come Deathmatch, Attacco e difesa, Capture the, bandiera Dominazione, Re della collina, disinnescare la, Search & Destroy bomba, Convoglio e Escort, Rescue l’ostaggio, in piedi giocatore Manhunt o Ultimo. Le squadre più focalizzato sulla simulazione e esperienza di gioco userà scenari con elementi di gioco di ruolo, classi di personaggi (ufficiale, medico, scout, cecchino, ingegnere …), uccisioni di squadra, complotti, tradimenti e colpi di scena con sfondi geopolitiche, guerre, guerre ipotetiche future (3 ° la prima guerra mondiale, post-apocalittico storie ..) o anche i giochi originali basati su mafia o film horror zombie.

“Milsim” (simulazione militare) Airsoft giocatori e le squadre stanno giocando Airsoft con un grande senso di perfezionismo. Usano gli ingranaggi stessi esatti, attrezzature, gerarchia e tattiche come veri soldati. Se le squadre Milsim ricostruire battaglie storiche, come la seconda guerra mondiale, Vietnam o guerre moderne, la giovane generazione viene spesso influenzata da Airsoft primi videogiochi sparatutto in prima persona come Battlefield e Call of Duty.

Che cosa è Softair? by
Posted in Italiano